La rivoluzione della cura della pelle, con formule su misura, create da farmacisti e Intelligenza Artificiale, saranno disponibili nel primo Pop-Up store di Milano della startup Bonnie Beauty,
Soluzioni all’avanguardia, in collaborazione con TA-DAAN, il primo content e-commerce interamente dedicato a prodotti artigianali e contemporanei.
Dal 9 al 15 dicembre prossimi i visitatori potranno vivere un’esperienza unica di skincare personalizzata presso lo spazio di via Marghera 34, dove saranno offerti servizi innovativi e consulenze specialistiche per valorizzare l’unicità di ogni pelle.
Lo spazio ospita una selezione di prodotti artigianali perfetti per chi cerca design fatto a mano e di qualità. Un’occasione imperdibile per scoprire il connubio tra bellezza e artigianalità contemporanea.
Il popup store, aperto ogni giorno dalle 10:30 alle 19:30 (dalle 10:00 alle 20:00 nel weekend), sarà un punto di incontro per scoprire l’approccio di Bonnie Beauty alla cura della pelle. I visitatori potranno effettuare un’analisi gratuita della pelle grazie a uno Skin Analyser avanzato e ricevere consigli personalizzati da una Skin Specialist. Per partecipare è sufficiente prenotarsi online.
Il 10 dicembre, presso il popup store, si terrà inoltre un evento speciale dedicato ad artigianato e bellezza, organizzato in collaborazione con TA-DAAN, durante la quale sarà possibile immergersi nel mondo artigianale a 360 gradi grazie all’alternanza tra dimostrazioni dal vivo della creazione delle creme su misura Bonnie Beauty e performance artigianali live di personalizzazione di candele profumate Mumex, brand artigianale della community di ta-daan.com.
L’obiettivo è far scoprire dal vivo il valore della personalizzazione e della cura artigianale, cardini dell’approccio di Bonnie Beauty alla skincare e di TA-DAAN al design contemporaneo fatto a mano.
Intelligenza artificiale e la scienza possano lavorare insieme
Il popup store rappresenta un’occasione unica per i visitatori per immergersi nel mondo della skincare su misura e comprendere come l’intelligenza artificiale e la scienza possano lavorare insieme per soddisfare le esigenze specifiche della pelle.
“Siamo felici di portare Bonnie Beauty a Milano con questo popup store. È un’opportunità straordinaria per incontrare i nostri clienti, farli immergere nel nostro mondo e mostrare come la tecnologia e la scienza possono migliorare la cura della pelle,” ha dichiarato Alice Zabeo, CEO e Founder di Bonnie Beauty. “Vogliamo che ogni visitatore si senta valorizzato e supportato nel proprio percorso di skincare personalizzata.”
“Siamo entusiasti di collaborare con Bonnie Beauty per questo Pop-Up natalizio a Milano”, condivide Roberta Ligossi, CEO e Founder di TA-DAAN. “Per noi è un’opportunità unica per valorizzare l’artigianalità contemporanea e far conoscere il nostro impegno nel promuovere il design fatto a mano. Questo evento rappresenta l’incontro perfetto tra due realtà che condividono un approccio dedicato alla qualità, alla personalizzazione e alla cura del dettaglio, offrendo ai visitatori un’esperienza che celebra il meglio del design e della bellezza”.
Riguardo Bonnie Beauty
Bonnie Beauty, fondata nel 2021, si distingue nel panorama cosmetico per la sua capacità di creare soluzioni di skincare su misura, sfruttando le potenzialità dell’intelligenza artificiale, di ingredienti selezionati dalle migliori filiere green italiane e della collaborazione con farmacisti per la realizzazione dei prodotti.
Con oltre 10.000 formule create e 8.000 analisi della pelle realizzate, Bonnie Beauty è diventata per questo sinonimo di innovazione, sostenibilità e risultati concreti.
Riguardo TA-DAAN
TA-DAAN fondata nel 2020, è una startup innovativa con l’obiettivo di promuovere, sostenere e supportare attivamente la nuova generazione di artigiani e quindi l’artigianato contemporaneo, attraverso un content e-commerce, e la creazione di contenuti editoriali e digitali declinati sulle diverse piattaforme social, ed eventi esperienziali offline e online. Tra i capisaldi di TA-DAAN: creatività, unicità e consapevolezza.
Per registrarsi all’evento del 10 dicembre il link è https://bit.ly/4g8v5Mt.
Per prenotare l’analisi della pelle gratuita invece il link è https://calendly.com/bonniebeauty/bonnie-pop-up-store?month=2024-12.
La redazione di Dojo Donna è composta da un gruppo di professionisti appassionati di benessere femminile. Attraverso articoli, interviste e approfondimenti, il nostro obiettivo è promuovere l’empowerment femminile, la crescita personale e il benessere fisico e mentale. Unendo tradizione e innovazione la redazione di Dojo Donna si impegna a creare uno spazio inclusivo e stimolante per tutte le donne.